Ferrofinestra
Sistemi per serramenti in acciaio
Ferrofinestra e Vetrate
Il ferro finestra è una delle più grandi innovazioni moderne impiegate nella realizzazione di:
– vetrate per l’edilizia privata residenziale
– vetrate per l’edilizia commerciale
– vetrate per l’edilizia industriale
Gli utilizzi del ferrofinestra
Il ferro finestra definisce un tipo di profilo per serramenti in acciaio: questa struttura viene utilizzata moltissimo non solo nelle nuove costruzioni per il suo indubbio fascino, perché permette di creare ampi edifici con vetrate, ma è anche molto utilizzato nei lavori di ristrutturazione, per il rifacimento di opere architettoniche da restaurare.
Montaggio vetrate in serie
Infatti, grazie alla sua estrema versatilità, il ferro finestra è la struttura metallica ideale per il montaggio di vetrate in serie, tra i pianti o tra due parti in cemento.
All’interno del profilo in acciaio viene inserito il vetro-camera, che può essere spesso fino a 14 mm, con ferma vetro e guarnizione che assicurano una tenuta termica e acustica perfetti.
Fascino alle strutture moderne
Il ferro finestra viene molto utilizzato negli edifici moderni perché dona un’immagine di leggerezza e linearità che danno alle strutture moderne un fascino estetico ancora più grande. I finissimi telai, quasi invisibili, lasciano completamente lo spazio al vetro, che diviene l’unico elemento visibile.
Realizziamo ampie vetrate con tubolari di ferro finestra in acciaio: la ditta opera nelle zone di Fiumicino, Albano Laziale, Sacrofano e Pomezia.
Strutture a forma di L, Z e T, anche in acciaio inox
Le strutture vengono accuratamente saldate in forme studiate come la L, la Z e la T, anche in acciaio inox. Per saperne di più sui vetro finestra, contattaci: i tecnici specializzati sono a vostra completa disposizione.